Corso di cucina di beneficenza on line per Help Olly Onlus, con La Cuoca Insolita.

In collegamento ognuno da casa propria, tramite piattaforma Zoom.
Mercoledì 16 giugno 2021 – dalle 18:00 alle 20:30

Olly è una bimba meravigliosa di Torino di tre anni, affetta da una malattia genetica rara di cui al mondo si conoscono solo 30 casi. Il corso di cucina dedicato a Olly, ormai alla sua terza edizione, questa volta sarà in collegamento dalla Rocca di Arignano, divertendoci e preparando una deliziosa crostata di frutta che piacerà molto anche ai bambini.
Il 100% delle donazioni aiuterà a sostenere la ricerca scientifica sulla malattia di Olly. Il numero dei partecipanti è illimitato.

Il corso si svolgerà in due parti:

Dalle 18 alle 18.30
Con il contributo del Centro Fisio&Lab: Psicomotricità per piccoli cuochi! La prima mezz’ora sarà dedicata a proposte e attività per lo sviluppo della motricità fine, della sensorialità e della relazione, attraverso il gioco in cucina. Non serviranno attrezzi da palestra… Useremo invece quelli di cucina, che poi ci saranno utili anche per preparare la torta!

Dalle 18.30 alle 20.30
Con il contributo de La Cuoca Insolita: Corso di Cucina. Questa volta scopriremo tutti i segreti per preparare la crostata di frutta, dalla pasta frolla alla crema pasticcera. I bambini (e non solo) ne andranno matti e… nessun problema anche per chi è a dieta o desidera una versione senza latte o senza glutine.



QUANTO COSTA E COME ISCRIVERSI?

Dona un sorriso ad Olly! Il prezzo per il corso è di 15 €.

Chi lo desidera, può dare un contributo ulteriore a propria discrezione per aiutare Olly!

Per iscriversi al corso di cucina ed aiutare Olly basta cliccare su Dona un sorriso ad Olly e si arriverà direttamente sul sito della Onlus. Il 100% di ciò che vorrai donare aiuterà a sostenere la ricerca scientifica sulla malattia di Olivia.

Puoi scegliere una delle modalità di pagamento indicate sul sito di Help Olly:

  • Tramite Bonifico bancario all’IBAN: IT24D0313801000000013289426, Banca Reale di Torino , intestato a Associazione Help Olly Onlus (CF. 97855900011), Causale: “Corso di cucina per Olly”.
  • Tramite Carta di credito
  • Tramite Satispay cercando Help Olly Onlus

IMPORTANTE!!!!
Dopo aver fatto la donazione, inviare una mail a La Cuoca Insolita (elsa@lacuocainsolita.it) contenente:

  • Copia della transazione effettuata
  • Nome e cognome (o società) con cui è stata fatta la donazione
  • Indirizzo e-mail sul quale si desidera ricevere il link di ZOOM, necessario per partecipare al corso di cucina