Per ottenere il massimo risultato, è necessario muoversi in un ambiente ricco di stimoli, confortevole e positivo.
Progettato per essere uno spazio funzionale ed accogliente, Fisio&Lab è un luogo dinamico, privo di barriere architettoniche, che permette ai pazienti di trovare motivazione per un più facile raggiungimento degli obiettivi di guarigione e benessere fisico.
Il Centro mette a disposizione strutture ed impianti esclusivi nell’area torinese, come le vasche terapeutiche con acqua calda per bambini e adulti, ed il campo pratica esterno.
Inoltre, un ampio parcheggio è a disposizione dei pazienti, ad uso riservato.

All’interno, arredi, giochi e colori dell’area infanzia assicurano la serenità e l’approccio positivo del bambino alle strutture e alle attività mediche.

In evidenza

LE AREE FUNZIONALI

Image: Centro fisioterapico Torino senza barriere architettoniche, piscina dedicata, palestra, studi medici, area infanzia
  • Image: AREA ADULTI E STUDI MEDICI

    1. AREA ADULTI E STUDI MEDICI

    Spazio riservato al trattamento individuale specialistico, dove i medici lavorano in sinergia con osteopati, posturologi, terapisti della riabilitazione e kinesiologi.

  • Image: AREA INFANZIA

    2. AREA INFANZIA

    Area riservata ai medici, fisioterapisti e neuro psicomotricisti dell’età evolutiva per la cura e prevenzione delle problematiche motorie e per lo sviluppo del bambino.

  • Image: ACQUA BIMBI

    3. ACQUA BIMBI

    Vasca terapeutica a 34°C riservata alle future mamme e ai bimbi, per l’ apprendimento, lo sviluppo motorio e l’idrokinesiterapia.

  • Image: SPAZIO POLIFUNZIONALE

    4. SPAZIO POLIFUNZIONALE

    Adibito a spazio per l’attività didattica e formativa, o come lounge per l’accoglienza dei clienti fidelizzati.

  • Image: CAMPO PRATICA ESTERNO

    5. CAMPO PRATICA ESTERNO

    Ampia ed esclusiva area esterna in erba sintetica, studiata con materiali antishock che riducono la forza di impatto nelle prime fasi di recupero del gesto sportivo.

  • Image: FISIOTERAPIA E ACQUA ADULTI

    6. FISIOTERAPIA E ACQUA ADULTI

    Nella fase post-chirurgica o post-traumatica l’attività di recupero funzionale si svolge in sala riabilitazione, o in vasca terapeutica per per i trattamenti di idrokinesiterapia.