AREA INFANZIA
Fisioterapia pediatrica, neuropsicomotricità e sviluppo motorio in Fisio&Lab
Il Centro si occupa di riabilitazione dell’età evolutiva, cura e sviluppo giovani atleti, acquamotricità, neuropsicomotricità e logopedia
L’attenzione e l’amore verso i bambini ha portato Fisio&Lab a dedicare alla fisioterapia pediatrica e allo sviluppo motorio una parte importante della sua attività professionale.
Fisio&Lab si occupa di infanzia sotto l’aspetto Riabilitativo, di Sviluppo Motorio e di Prevenzione.
Un’Equipe Medica e di Professionisti della Salute qualificati sotto l’aspetto motorio, cognitivo, psicologico, relazionale e comportamentale è dedicata al benessere del bambino nella sua globalità.
La struttura del centro medico Fisio&Lab è dotata di una piscina riscaldata e sterile attrezzata per l’infanzia, sale per la terapia logopedica, psicologica e psicomotoria, sala riabilitazione e campo pratica esterno. Permette pertanto la realizzazione di percorsi di fisioterapia pediatrica, sviluppo motorio, di acquaticità e psicomotricità per neonati/bimbi o la realizzazione di progetti riabilitativi in tutti i casi in cui siano presenti traumatismi e stati patologici accertati o presunti al fine di riabilitare, o abilitare dove possibile, le potenzialità del piccolo paziente.
Ai bambini è stata dedicata un’area, uno spazio pensato per accogliere i piccoli e le loro famiglie, per vivere il Centro come luogo di appoggio, di serenità e positività.